Progettato da Odontotecnici per Odontotecnici

Un composito unico sul mercato, la miglior soluzione per i tuoi lavori.

Quando progettiamo un prodotto, da sempre ci guida un concetto imprescindibile: offrire soluzioni efficaci, in grado di migliorare la vita lavorativa dell’Odontotecnico!

Vertys Mineral fa parte di una nuova generazione di compositi in cui si combinano una serie di aspetti che permettono a questo materiale di avere caratteristiche chimico/fisiche straordinarie.

Universale, innovativoadatto a qualsiasi tipo di lavorazione, in grado di assorbire i carichi dovuti alla masticazione, soprattutto in quelli a supporto implantare.

SCOPRI DI PIÚ
Tempo di realizzazione della Toronto finita: 4,5 ore!

PIACERE DI CONOSCERTI!

Lasciaci i tuoi riferimenti, ti richiameremo noi il prima possibile!

    A seguito dell’ informativa ricevuta fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    Un sistema unico per un protocollo unico.

    Abbiamo realizzato un protocollo grazie al quale sarai in grado di offrire ai tuoi clienti una Toronto Definitiva in sole 4 ore e mezza (e al costo di 97 €)!

    GUARDA IL PROTOCOLLOSCARICA SCHEDA TECNICA

    Le 8 fasi del nostro protocollo operativo

    “Con Vertys Mineral e Vertys Monomassa ho risolto i problemi di rigidità sulle strutture in metallo”.

    Odt. Stefano Mazzarella – Vertys Quality Labor

    Dimezza i tempi del tuo Laboratorio!

    Abbiamo cominciato questo percorso con delle promesse precise: risolvere problemi di tempo, ridurre lo stress, aumentare la qualità e rendere fedele progetto originale e lavoro finito. Inoltre dimezzando tutti i tempi di produzione, raddoppia la tua capacità produttiva, quindi il tuo margine!

    Vantaggi del sistema Vertysystem

    NON SEI ANCORA CONVINTO?

    Togliti tutti i dubbi prenotando una consulenza gratuita con un nostro tecnico specializzato  nell’ora e nel giorno che ti comodano di più!

    Non vogliamo essere la migliore azienda al mondo, ma la migliore per il mondo!

    Per i prossimi 5 anni, in collaborazione con una spin-off dell’università di Padova, saremo impegnati concretamente in un progetto di Eco-sostenibilità, che ha lo scopo di farci diventare Climate Positive entro il 2026.
    Diventare Climate Positive significa emettere meno CO2 di quella che riusciremo a catturare: ogni 90 tonnellate di CO2 emessa nell’atmosfera ne cattureremo 100!. 

    Il nostro pianeta ci impone di fare qualcosa, e noi vogliamo rispondere attivamente a questa richiesta; intraprendere azioni concrete è una responsabilità per noi e per le generazioni future.

    Per questo vogliamo che chi acquista un nostro prodotto abbia la consapevolezza di acquistare da una fonte che si impegna concretamente per un futuro sostenibile.

    SCOPRI COME FAREMO A DIVENTARE CLIMATE POSITIVE >