Offerta a tempo, approfittane subito

VERTYS COMPOSITO + FURBO MONO

Iniezione di ponti e corone facili, rapidi e ripetibili!

Furbo mono è una muffola in tecnopolimero trasparente per eseguire ponti, corone singole e arcate complete in composito iniettabile. Si sposa perfettamente con il sistema Vertysystem e tutta la linea di materiali dedicati.

Ecco cosa riceverai:

10-2562:  FURBO MONO; conf: 1 pezzo
200-2008:  VERTYS LIGHT GLASS 22 Shore A, 1kg A + 1kg B
200-3810:  VERTYS MINERAL FLOW KIT; 3 dentine da 3g + 2 smalti da 3g + Bond 5ml + Glaze 5ml

ORDINA!
Iva, Spese di Trasporto & Imballo, spese bancarie ed eventuali servizi accessori, non inclusi nel prezzo.
Per maggiori info rivolgiti al tuo distributore di fiducia. Promo valida fino al 31/08/2022 ed esclusivamente nel territorio italiano. NB: Non si può avere lo sconto se acquistati separatamente.

ORDINA ORA SENZA IMPEGNO!

Lasciaci i tuoi riferimenti, ti contatteremo nel minor tempo possibile!

    A seguito dell' informativa ricevuta fornisco il consenso al trattamento dei miei dati personali.

    Vertysystem è qualità.

    Questi sono solo alcuni dei lavori che puoi eseguire con il Vertysystem e i nostri materiali di consumo. Le lavorazioni possibili sono Stampaggio della ceramica, Protesi mobile e scheletrica, Implant Bridge, Provvisori e tutte le tecniche di stratificazione dei Compositi fotopolimerizzabili.

    Vantaggi del sistema Vertysystem

    Dimezza i tempi del tuo Laboratorio!

    Abbiamo cominciato questo percorso con delle promesse precise: risolvere problemi di tempo, ridurre lo stress, aumentare la qualità e rendere fedele progetto originale e lavoro finito. Inoltre dimezzando tutti i tempi di produzione, raddoppia la tua capacità produttiva, quindi il tuo margine!

    NON SEI ANCORA CONVINTO?

    Togliti tutti i dubbi prenotando una consulenza gratuita con un nostro tecnico nell’ora e nel giorno che ti comodano di più!

    Non vogliamo essere la migliore azienda al mondo, ma la migliore per il mondo!

    Per i prossimi 5 anni, in collaborazione con una spin-off dell’università di Padova, saremo impegnati concretamente in un progetto di Eco-sostenibilità, che ha lo scopo di farci diventare Climate Positive entro il 2026.
    Diventare Climate Positive significa emettere meno CO2 di quella che riusciremo a catturare (ad esempio: ogni 90 tonnellate di CO2 emessa nell’atmosfera ne cattureremo 100!). 

    Il nostro pianeta ci impone di fare qualcosa, e noi vogliamo rispondere attivamente a questa richiesta; intraprendere azioni concrete è una responsabilità per noi e per le generazioni future.

    Per questo vogliamo che chi acquista un nostro prodotto abbia la consapevolezza di acquistare da una fonte che si impegna concretamente per un futuro sostenibile.

    SCOPRI COME FAREMO A DIVENTARE CLIMATE POSITIVE >