Un anno complesso ma ricco di opportunità…

Il 2020 è stato un anno difficile, per certi versi anche drammatico, mai avevamo vissuto una simile esperienza.

La stessa che ci ha portato a dedicare ancora più risorse per crescere e migliorare ulteriormente. Programmare, sviluppare e investire in nuovi progetti, pensando già al 2021, è stato il nostro primo obiettivo.

• Vertys TV •

Innanzitutto abbiamo aggiornato moltissimi Video Tutorial Vertysystem rendendoli più dinamici, snelli ma contemporaneamente più completi. Saranno tutti disponibili sul nostro canale YouTube e Instagram a brevissimo!

Ai video Tutorial si sono aggiunti dei video che abbiamo chiamato “Smart Tips“, dove abbiamo voluto ottimizzare (in pochi secondi) molti suggerimenti utili al lavoro quotidiano.

Un aiuto straordinario sia per i nostri clienti ma soprattutto per tutti coloro che vorrebbero avvicinarsi alle nostre attrezzature e prodotti di consumo.

Inoltre abbiamo finalmente riassunto in un video di pochi minuti tutte le potenzialità del Verticolatore Furbo Plexi, un’ attrezzatura da molti sottovalutata, ma dai molteplici impieghi!

Ci siamo concentrati anche a protocollare nuove lavorazioni come il Composito in pasta Pressato, processo reso possibile grazie alla nuova muffola Furbo Composite.

A breve presenteremo un nuovo concetto di Muffola Monouso, ideale per lavori in composito e/o in resina da realizzare in modo veloce ed economico. Muffola che si integra perfettamente con il sistema Vertysystem. Un altro aspetto fondamentale è che questa attrezzatura monouso può essere archiviata per poter replicare in qualsiasi momento la lavorazione precedentemente eseguita.

• VertysDigital •

Non ci siamo concentrati solamente a rimodernare l’analogico ma anche a come abbinare il digitale, soprattutto la Stampa 3D, alle lavorazioni più classiche.

Il 2021 è l’anno dove presenteremo in maniere ufficiale la nostra Stampante 3D Moon Night, di ridotte dimensioni ma di grandi prestazioni. Stampante estremamente utile ed interessante per il Laboratorio Odontotecnico e lo Studio Dentistico di piccole dimensioni.

Nella seconda parte dell’anno arriverà anche la Stampante 3D Moon Night XL con un piano di Stampa doppio della sorella minore.

Sarà anche la prima stampante che avrà un controllo automatico della temperatura all’interno della camera di stampa.

Restando sempre nell’ambito tecnologico, le nuove Stampanti verranno abbinate al nuovo Scanner Intraorale by Shining 3D: Scanner con caratteristiche straordinarie e un prezzo estremamente competitivo.

Arriveranno, in occasione del Colloquium Dental ad Ottobre, 2 nuovi Foto-polimerizzatori che si aggiungeranno all’attuale Moonlight 2.

Il primo sarà un “Compact” perfetto per lo Studio Dentistico o per chiunque abbia problemi di spazio: questa attrezzatura farà sia il lavaggio che la foto Foto-polimerizzazione dei pezzi stampati. La macchina sarà estremamente compatta con il solito Design ricercato che distingue le nostre attrezzature.

Il secondo Foto-polimerizzatore invece sarà ideale per una clientela molto esigente dal punto di vista qualitativo: la macchina lavora con frequenze completamente rivisitate e potenziate, adatte sia per le lavorazioni in composito estremamente complesse, sia per ottenere una qualità straordinaria dei materiali in Stampa 3D. Il cliente potrà decidere di riempire la camera di Gas Argon per una Foto-polimerizzazione in assenza di ossigeno, tutto gestito da un software specificamente realizzato per questa macchina.

Per completare il programma delle stampanti e dei nuovi Foto-polimerizzatori ci sarà un cofanetto che fungerà da contenitore per stoccare le vaschette delle resine senza doverle pulire ogni volta. Una ventola dotata di una resistenza sarà in grado di mantenere stabile la temperatura ideale per la stampa 3D. Questa macchina è stata realizzata soprattutto pensando ai mesi più freddi dell’anno.

• Comunicazione •

Per noi di a.gree l’aspetto culturale, l’informazione continua e il contatto diretto con i nostri Clienti è da sempre la nostra priorità.

Per questo motivo abbiamo già in programma dei Webinar, sia per l’Italia ma anche per l’estero, per illustrare le cose qui presentate.

Un momento unico e irripetibile sarà “Mani 2” (scopri tutto >), un evento che nessun odontotecnico dovrebbe farsi sfuggire!

Otto grandi maestri, che oltre a presentare le loro indubbie capacità tecniche, ricorderanno anche la scomparsa del collega e amico Tony Billè.

Un mini congresso che si svolgerà il 24 Aprile presso la Confartigianato di Vicenza, dove non mancheranno delle interessanti sorprese!

Tutto il ricavato dell’evento verrà devoluto in Beneficenza all’Associazione Brain Onlus di Altavilla Vicentina.

• Colloquium Dental •

Il 2021 è anche l’anno dell’evento più importante che si svolge in Italia: Colloquium Dental, Montichiari il 21-22-23 Ottobre.

Le ultime tre edizioni sono state per noi di straordinario successo. I più grandi odontotecnici sono passati a visitare il nostro Stand, ogni anno presentiamo numerose ed importanti novità, nuovi clienti si approcciano all’utilizzo del Vertysystem e i nostri Party sono sempre occasione di convivialità e divertimento!

Con queste premesse ci stiamo preparando all’edizione 2021, cercando ancora una volta di superarci, le idee ci sono e sono chiare!

Verso fine anno si completerà un progetto completamente nuovo e impegnativo che coinvolgerà il Laboratorio Odontotecnico e lo Studio Dentistico, uniti non solo dalla realizzazione dei lavori ma anche da molteplici servizi…

 

Ermes Brunato

Chief Executive Officer Vertysystem